“Non dire balle!”: Signorini sbotta davanti ai fratelli Pretelli in lacrime

Il confronto fra i fratelli Pretelli in diretta non è stato di certo pacifico: fra la rabbia di Pierpaolo, la reazione di Giulio e le frecciatine di Alfonso Signorini, ecco cosa è accaduto in diretta

Inizia con il botto la puntata del 18 gennaio del Gf Vip, durante la quale arriva, dopo settimane di sali e scendi, il confronto ufficiale fra i fratelli Pretelli, Pierpaolo e Giulio. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha fatto un andirivieni fra vari salotti televisivi per esprimere pubblicamente il suo disappunto, e quello della famiglia, nei confronti della relazione di Pierpaolo con Giulia Salemi. Ma la convinzione che fino ad oggi lo ha animato sembra venir meno davanti al fratello.

Giulia Salemi Giulio Pretelli Pierpaolo Pretelli GF Vip

Leggi anche => “Non hanno rispettato il patto che avevamo”: la furia di Pretelli

Lo scontro fra i fratelli Pretelli al Gf Vip e la rabbia di Signorini

Pierpaolo, davanti al fratello, non riesce a trattenere la sua rabbia, prendendo subito la prima parola per dirgli “Sono inca***to nero”: una dichiarazione alla quale segue la giustificazione di Giulio: “Ci sono cose che sono state fraintese, ho detto A e hanno scritto B”, ha detto, per poi specificare immediatamente di non aver mai detto che Giulia Salemi non piace alla loro famiglia. Dichiarazioni, quelle di Giulio, che fanno scaldare perfino Alfonso Signorini: “La scusa che i giornalisti si inventano le interviste non mi sta bene” e incalza furiososono balle tue, diciamo le cose come stanno. Io ti ho visto nei saloni della tv ammiccante e non dire balle!”.

Giulio Pretelli Alfonso Signorini

L’ex velino ha poi pretesto da parte del fratello le scuse pubbliche nei confronti di Giulia prima di sbottare a piangere: ed è qui, che nel momento di massima rabbia, Pierpaolo chiede di uscire dal GF Vip, mentre la Salemi prova a calmarlo, ed anche Giulio, complice la pressione della diretta e dello scontro col fratello e le parole di Signorini, inizia a piangere pure lui. “Mi fai un favore? Esci da tutta questa roba qua? Se ti chiamano, eviti tutto? Lo fai per me?”, conclude Pier, che alla fine grazie alle parole di Giulia è riuscito a ritrovare la calma. Giulio, alla fine, chiede scusa alla Salemi complimentandosi per la sua bellezza, promettendole di non dire più nulla sul suo conto, ma riuscirà a mantenere la parola data al fratello?

Leggi anche => GF Vip, la mamma della Salemi rompe il silenzio mentre i Pretelli gettano benzina sul fuoco

Impostazioni privacy