GF Vip, il pronostico di Dayane Mello: “Non vincerò io, lei è la favorita”

Da tutti ritenuta la favorita alla vittoria finale, Dayane Mello si dice sicura che a vincere sarà un’altra concorrente rimasta in ombra.

Ci sono protagonisti del GF Vip che ormai resistono all’interno della casa più spiata d’Italia da 4 mesi. Quando a dicembre Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del programma, comunicando loro che sarebbero dovuti rimanere 2 mesi più del previsto, in molti hanno accusato il colpo, specie Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Proprio l’influencer è ritenuto dall’inizio il favorito numero 1 a vincere questa edizione del programma e con il passare delle settimane è riuscito a digerire l’inattesa novità e tornare quello dell’inizio.

In queste ultime settimane, tuttavia, un’altra concorrente sembra aver conquistato il favore del pubblico a casa, divenendo la principale avversaria di Zorzi: Dayane Mello. La brasiliana ha conquistato il favore dei telespettatori quando è riuscita ad aprirsi e a raccontare il dolore provato da ragazza e i disturbi accusati negli ultimi anni. Tutti sono riusciti a vedere il suo lato umano, riuscendo finalmente a provare empatia per lei.

Dayane Mello, il pronostico sulla vincitrice del GF Vip: “Vi dico io chi è”

Ieri, in una chiacchierata a letto nella stanza arancione con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, la modella brasiliana ha confidato loro di non sentirsi la favorita per la vittoria finale del reality. Dayane spiega di non avere rimpianti e di non essere interessata alla vittoria finale poiché quanto fatto finora per lei è sufficiente e non sarebbe un dramma non essere proclamata vincitrice.

Quando le chiedono chi pensa che possa essere la vincitrice se non sarà lei, la modella stupisce tutti perché non nomina nemmeno Tommaso Zorzi. A suo avviso  la possibile vincitrice infatti è un’altra donna, una che nelle ultime ore è stata accusata di comportarsi da stratega: “Maria Teresa Ruta potrebbe vincere”.

Impostazioni privacy