“Picchiato dal mio prima amore”: le rivelazioni choc di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ieri nella casa del GF Vip si è lasciato andare ad alcune confessioni a dir poco intime, rivelando dei terribili dettagli sulla sua prima relazione 

Dopo la crisi di nervi generata dalla notizia del prolungamento del soggiorno nella casa, Tommaso Zorzi ha deciso di ‘sbottonarsi’ con gli altri inquilini del GF Vip, decidendo di rivelare loro alcune situazioni infelici che si è ritrovato a vivere nella prima relazione.

I dettagli sconcertanti rivelati da Zorzi

Se si è soliti dire che il primo amore non si scorda mai, Tommaso Zorzi, purtroppo, lo ricorda per motivi di certo non positivi. Stando a quanto raccontato dal gieffino agli amici della casa più spiata d’Italia, il suo primo amore è stato a dir poco burrascoso, degenerato poi in un vortice di violenza ai danni di Zorzi: “Sono stato un anno con un ragazzo italiano conosciuto in Scozia, è stato il mio primo amore” ha raccontato Zorzi “Avevo 19 anni. Facevo delle scene da pazza, ho annullato la mia vita per lui. Andava in Brasile e andavo in Brasile. Andava a Londra e andavo a Londra. Poteva farmi tutto, ho pure perdonato corna. Se mi fosse passato sopra con uno schiacciasassi avrei risposto ‘Grazie’. Mi ricordo pianti a dirotto… Ogni tanto lo risento tutt’ora. Il primo anno ho vissuto all’università, avevo la camera singola con bagno in camera ed un enorme calendario dove mettevo le X ai giorni e contavo quanti ne mancavano per rivederlo”.

Poi, i dettagli da brivido su una terribile esperienza subita: “Una volta eravamo in discoteca e l’ho beccato tanto così da uno, così l’ho preso per la maglietta, l’ho tirato e gli ho detto ‘che c**o fai?’. Lui si è girato ed ha iniziato ad azzuffarsi, così ci hanno sbattuto fuori. E proprio fuori la discoteca lui mi ha sbattuto per terra…e mi sono aperto il mento. E dopo mi ha tirato due calci. A quel punto ho detto basta”.

Impostazioni privacy