“Ma sei matta? Stai dicendo una marea di ca**ate”: l’attacco di Rudy Zerbi alla Pettinelli ad Amici

Ad ‘Amici’ la storia si ripete, con un’altra puntata davvero incandescente. Stavolta però cambia il protagonista, essendo l’insegnante di canto Rudy Zerbi a perdere completamente la pazienza verso le colleghe in cui ravvisa troppo buonismo.

Secondo Zerby, andrebbero assunte delle decisioni decisamente più incisive per permettere il miglioramento degli alunni. Zerbi ha così invitato le colleghe Arisa e Anna Pettinelli ad essere più severe per evitare che gli studenti finiscano ultimi in graduatoria o esclusi dalle radio.

Rudy Zerbi, la polemica con la Pettinelli

Alla risposta della Pettinelli, “ma chi se ne frega della radio”, Zerbi ha reagito furioso, trovando assurdo che, proprio la collega che lavora in radio, abbia potuto dire quelle parole: “Ma se tu lavori in radio, cosa stai dicendo? Ma sei matta? Stai dicendo una marea di ca**ate”. Poi il maestro di ‘Amici’ ha puntato l’attenzione su questo buonismo insensato da parte delle due insegnanti.

Rudy Zerbi ha quindi proseguito così il suo discorso di critica: “Trovo tutto questo buonismo davvero stucchevole”. Anche Arisa, oltre alla Pettinelli, ha ammesso di essersi ormai stancata di queste accuse del collega. La cantante ha quindi ribattuto: “Ma ora la presenti tu? Fai tutto tu. Devi lasciarmi presentare a me”. Poco prima infatti l’uomo aveva sostituito l’autrice di ‘Sincerità’, presentando l’esibizione di una sua allieva.

Lorella Cuccarini invita a clima di lavoro costruttivo

Non molti giorni prima, un’altra polemica era stata suscitata da una lettera scritta alla produzione di ‘Amici’ da Lorella Cuccarini, che lamentava la “necessità di “ripristinare un clima di lavoro costruttivo e non distruttivo”, spiegando anche “che Alessandra ha proposto questa coreografia per i miei due allievi senza comunicarmi nulla o chiedermi un parere”.

Impostazioni privacy