GF Vip, un’ex concorrente rischia la cacciata dallo studio. Il motivo? Beve troppo vino prima delle dirette

Le vicende del Grande Fratello VIP riescono sempre a suscitare un certo interesse, specialmente tra gli appassionati del celebre reality show. 

Anche negli ultimi giorni si è parlato molto di ciò che accade all’interno della Casa più famosa d’Italia, con i “flirt” che proseguono (in primis quello tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) e i dubbi che assalgono alcuni dei partecipanti sul riuscire a resistere anche oltre l’8 febbraio: lo slittamento comunicato da Signorini ha mandato in crisi Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che stanno meditando il da farsi.

Un’indiscrezione circolata nelle ultime ore vede come protagonista non una delle concorrenti ancora in gara, ma un’ex partecipante al Grande Fratello VIP.

Stando a quanto riportato da Novella 2000, infatti, ci sarebbe un’ex concorrente che rischia di essere cacciata dallo studio per alcuni comportamenti che la produzione del programma ha ritenuto fin troppo sopra le righe.

“Beve troppo vino prima della diretta, l’hanno avvertita”

La voce viene confermata da Gabriele Parpiglia, il giornalista informatissimo sulle vicende dei vip, che rivela i particolari di questa possibile “cacciata”.

“C’è un’ex concorrente del GF Vip, di cui non farò il nome, che prima della diretta diciamo che prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino – spiega Parpiglia – Lo fa da quando esce dai camerini e poi in studio. Diciamo che le è stato dato l’ultimo avvertimento. Dalla prossima volta se non dovessimo rivederla seduta in studio, sappiamo il perché”.

Ma di chi si tratta? L’identità resta sconosciuta, anche se Parpiglia ha aggiunto che si tratta di un personaggio “molto rock”, che siede in seconda fila e che ha le treccine.

Impostazioni privacy