Monica Setta e lo scatto in mutande e tacchi: “Unomattina sexy altro che in famiglia!”

Monica Setta è una giornalista con una carriera televisiva ormai ventennale.

Dopo gli esordi – televisivi, giacché da tempo lavorava in redazioni di prestigio specialmente in ambito economico – nel 2000 a TMC, la Setta è passata in Rai dove ha lavorato per oltre un decennio, specialmente su Rai 2 (con delle parentesi come opinionista a Domenica In e come conduttrice sui canali di Rai Ragazzi).

Per lei una breve parentesi ad Agon Channel e a Telnorba (con ospitate da opinionista nei programmi di Barbara D’Urso) prima del ritorno in Rai alla conduzione di Unomattina in famiglia a fianco di Tiberio Timperi.

Con il passare del tempo, in molti hanno parlato del cambiamento fisico della donna.

Ma come rivendicato in una intervista rilasciata a Caterina Balivo a Vieni da me, parlando dell’amicizia raffreddata con Loredana Lecciso:

“Io rappresento una donna di 55 anni e vedo le mie coetanee che vogliono bloccare il tempo che passa, che cercano di vestirsi come le ragazzine. Prima anche io ero molto scollata, adesso non mi viene per niente, cioè è cambiata la mia stagione dell’età”.

Ma adesso, che di anni ne ha 56, la Setta ha proposto tramite i propri social una foto in cui appare in un camerino in mutande e tacchi.

Lo riporta Dagospia e dal canto nostro non possiamo che farle i complimenti.

La Setta sexy

Impostazioni privacy