GF Vip, due grandi sorprese per lunedì 25 gennaio? Si parla di Walter Zenga e Alda D’Eusanio (come concorrente)

Si avvicina la fine del Grande Fratello VIP, con i vipponi ormai allo stremo dopo centinaia di giorni di reclusione.

Tra minacce di abbandono e litigi, flirt e crisi di nervi, c’è comunque grande attesa per l’appuntamento di lunedì prossimo – a partire dalle 21.30 su Canale 5.

LEGGI ANCHE => GF Vip, si abbatte la tempesta sulla Casa. Nel frattempo alcuni inquilini pensano di abbandonare

Grande Fratello VIP, tra eliminazione e sorprese

Lunedì sera ci sarà una eliminazione ma non solo: sono tante le sorprese in arrivo, secondo quanto anticipato da diverse realtà monotematiche dedicate al mondo della televisione.

Ma andiamo con ordine: per quanto riguarda le nomination, lunedì rischiano di lasciare la casa del Grande Fratelo VIP Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello, Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Per quanto riguarda invece le sorprese, si parla di due possibili ospitate di alto livello.

In realtà, in un caso, non si tratterebbe di un’ospitata ma di un ingresso (l’ultimo) come concorrente: si vocifera infatti Alda D’Eusanio possa entrare nella casa del Grande Fratello VIP – e lo farebbe in compagnia del suo inseparabile pappagallo, che rappresenterebbe frattanto un’apertura agli animali domestici in casa.

Per quanto riguarda l’ospitata, invece, ci rifacciamo alle parole di Tv Blog:

“Secondo quanto trapela dal quartier generale del GF vip 5, entrerà nella casa pure Walter Zenga. L’indimenticato portierone dell’Inter e della Nazionale di calcio avrà un faccia a faccia con il figlio Andrea, rispondendo ad alcune sue affermazioni fatte nella casa tempo fa, a cui lui stesso ha risposto sui social network”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, le rivelazioni di Andrea Zenga: “Non ho rapporti con mio padre Walter, non c’è mai stato”

Sarà il momento della riappacificazione davanti agli schermi?

Impostazioni privacy