GF Vip, Patrizia De Blanck regala dolci in studio: “Presa di peso dalla sicurezza e portata via”

Protagonista dentro e fuori la casa del GF Vip, Patrizia De Blanck è tornata a far parlare di sé per un simpatico gesto che in tempi normali non avrebbe suscitato alcun scalpore, ma nel bel mezzo della pandemia non poteva di certo passare inosservato.

“Mi raccontano – ha detto Gabriele Parpiglia nel programma web Casa Chi – che Patrizia De Blanck ha portato da casa sua dei dolci. Poi durante la pausa pubblicitaria si è alzata e si è messa a distribuire alle persone presenti in studio, autori, al poco di pubblico presente, il mangiare come se fosse tutto normale”.

Secondo Parpiglia la De Blanck sarebbe stata ammonita dalle guardie del programma di Alfonso Signorini: “So che c’è stata un’arrabbiatura molto forte e le guardia l’hanno presa di peso e portata al suo posto e le hanno sequestrato le caramelle per la precisione”.

Il comportamento della contessa ha provocato la reazione, piuttosto brusca, dei responsabili della sicurezza i quali hanno preso di peso Patrizia e l’hanno riportata al suo posto. Il tutto è avvenuto con le luci spente delle telecamere, essendo in onda la pubblicità. Ovviamente le disposizioni anti-contagio vietano di distribuire dolciumi alle persone soprattutto se non conviventi.

De Blanck è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Fin dal suo ingresso Patrizia De Blanck ha subito catturato l’attenzione sia del pubblico a casa sia dei coinquilini, grazie al suo modo di fare molto spontaneo e colorito.

Le allusioni ad un’altra ex concorrente

E nel frattempo, anche un’altra ex gieffina dà dei problemi alla produzione, sempre secondo Parpiglia: “Un’ex concorrente prima della diretta prende energia cantando del rap e bevendo molto vino. Lo fa dai camerini allo studio. Ieri le hanno dato un altro avvertimento. Se non la vedremo in studio significa che ha deciso di non andare più. Posso dirvi che è una molto rock”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, un’ex concorrente rischia la cacciata dallo studio. Il motivo? Beve troppo vino prima delle dirette

 

Impostazioni privacy