Bernie Sanders, la foto diventata meme serve per beneficenza. La bella Erjona Sulejmani lo “USA” in maniera sexy

La foto di Bernie Sanders, senatore per lo Stato del Vermont, a Capitol Hill il giorno dell’inaugurazione della Presidenza Biden ha fatto il giro del web, diventando in pochissimo tempo un vero e proprio meme.

Seduto su una sedia, infreddolito e coperto da giacca pesante e muffole, il senatore socialista (capace di attribuirsi questo appellativo anche durante gli anni del maccartismo) ha scatenato il mondo dei social e dei mematori.

Che hanno dato vita a meme di ogni sorta, con tanto di hashtag dedicato su Twitter.

Di seguito ve ne presentiamo un campionario, consci del fatto che potrebbe essere pressoché infinito

Lo stesso Bernie Sanders si è detto “divertito” della foto e delle derivazioni memetiche, aggiungendo “è stata non solo una cosa divertente, ma anche buona”.

Il senatore ha così deciso di usare l’iconica immagine su magliette e felpe, con il 100% del ricavato da destinare ad associazioni benefiche del Vermont contro la fame.

Il meme di Sanders “sexy” di Erjona Sulejmani

Un meme ad hoc è stato fatto dagli amici di Erjona Sulejmani, influencer da 290mila follower su Instagram ed ex moglie di Blerim Dzemaili (ex centrocampista di Torino, Parma, Napoli, Genoa e Bologna).

Molto autoironica, lo ha postato sul suo pofilo Instagram.

In costume, vede Bernie Sanders intento ad abbracciarla, con i suoi guanti in lana a coprire il pezzo di sopra del bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Da segnalare, tra i commenti, quello di un’altra ex di un uomo legato al mondo del calcio, Walter Zenga (ultimamente al centro anche di vicende legate al mondo dello spettacolo, con la presenza di uno dei tanti figli – Andrea – all’interno della casa del GF Vip).

Raluca Zenga ha così commentato: “troppo forte @erjona_sulejmani ??????❤️❤️❤️”

Impostazioni privacy