Conosce un egiziano in vacanza, si innamora e lascia il marito. Ma lui la deruba: “Sei vecchia e grassa”

Derubata di 1.500 sterline e lasciata in tronco perchè “vecchia e grassa”.

Joanna Girling, 45 anni, si era innamorata di Hassan Kahlied, un cameriere egiziano di 24 anni, mentre si trovava in vacanza con il marito. Un colpo di fulmine talmente forte da convincerla a lasciare il suo compagno per stare con Hassan.

La 45enne si era persino munita di un falso certificato di matrimonio per poter frequentare liberamente il suo nuovo partner.

Ma dopo aver inviato i soldi al suo amante ed essersi recata in Egitto per stare con lui, il 24enne ha concluso la loro relazione con un messaggio, scrivendole parole molto dure: “Tu molto vecchia – io matrimonio donna egiziana”, facendo anche riferimento al fatto che la donna era “troppo grassa”.

“Pensavo che Hassan mi amasse, mi aveva detto che voleva sposarmi ma si è rivelata una bugia – ha raccontato la donna al Daily Star Online – Mi ha usato solo per i miei soldi, mi sono sentita un’idiota. Ho rinunciato al mio matrimonio per lui”.

“Mi ha fatta sentire sexy per la prima volta dopo tanti anni”

Joanna e suo marito andavano regolarmente in vacanza a Sharm El-Sheikh dal 2001. Ha incontrato Hassan nel 2018, proprio in occasione di un viaggio nell’incantevole località egiziana.

“Mi ha fatto sentire sexy per la prima volta da anni. Volevo dormire con lui dal primo giorno in cui l’ho incontrato. È stato il miglior sesso della mia vita. Allora ho capito che dovevo lasciare mio marito”, afferma la 45enne.

Una volta tornata a casa, nel Norfolk, Joanna ha interrotto il suo matrimonio che durava ormai da 20 anni. In attesa di tornare nuovamente in Egitto, la donna parlava con Hassan ogni giorno.

Ha iniziato a mandargli soldi per comprarsi del cibo e pagare le bollette. Due mesi dopo Joanna ha preso un aereo e si è diretta a Hurghada, città sul Mar Rosso, dove si trovava Hassan. Ma quando è tornata nel Regno Unito, dopo qualche settimana, ha ricevuto quei messaggi scioccanti.

Ora la donna ha ritrovato l’amore con un altro uomo egiziano di 38 anni: “Lui non mi ha mai chiesto un centesimo”.

Impostazioni privacy