GF Vip, Pretelli vota Zenga per non andare al televoto con Tommaso. Oppini: “Pierpà, ma che fai?”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP è stata ricca di colpi di scena. 

Prima di tutto, i produttori della quinta edizione del reality show hanno finalmente svelato la data della finale del programma. Dopo ben due slittamenti, il GF Vip si concluderà il 1 marzo, e non più l’8 febbraio. Pertanto, i concorrenti dovranno resistere all’interno della Casa più spiata d’Italia per oltre un mese se vorranno provare a vincere l’edizione e conquistare il montepremi.

Ieri sera, inoltre, è stata ufficializzata la prima finalista donna, ovvero Dayane Mello, che ha dedicato questo obiettivo raggiunto a sua figlia e a tutto lo staff del Grande Fratello. Per il posto come secondo finalista, la sfida è tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Proprio Pierpaolo è stato preso di mira per la scelta di salvare Andrea Zenga ed evitare in questo modo di andare allo scontro con Tommaso Zorzi.

Oppini: “Pierpà, ma puoi mai votare Andrea Zenga?”

Una mossa che non è piaciuta nemmeno agli altri coinquilini, convinti che Pretelli abbia agito in questo modo per non andare al televoto con Zorzi, consapevole di una probabilissima sconfitta.

“Non voleva andare al televoto con te, lo massacravi”, dice Maria Teresa Ruta a Tommaso Zorzi.

La scelta di Pierpaolo Pretelli viene criticata anche da Francesco Oppini, che ha “sfruttato” una storia pubblicata da Enock Baruah (fratello di Mario Balotelli, ndr) per dire all’amico Pierpaolo quello che pensava sulla scelta di salvare Zenga. “Ma puoi mai votare Andrea Zenga invece di Tommaso Zorzi? Va bene che è un bravissimo ragazzo, però…”, dice Oppini nella “Storia”.

Impostazioni privacy