Cucciola di Panda non vuole staccarsi dalla gamba del padrone, il video commuove il mondo

Il video di Fu Bao, la cucciola di Panda gigante che non vuole staccarsi dal padrone ha fatto commuovere il mondo.

Gli ultimi anni hanno portato ad un incremento della sensibilità della popolazione mondiale riguardo gli animali. Di questo movimento animalista hanno sicuramente beneficiato cani e gatti, i quali adesso possono godere di un trattamento migliore e sono tutelati e difesi dalle atrocità con maggiore sollecitudine e attenzione. Certo tale fenomeno ha portato ad alcune esagerazioni, come la nascita di abbigliamento per animali e persino le Spa per i cani.

In un contesto simile, dove si è passati a considerare gli amici a 4 zampe come dei figli, non fa strano sapere che il video di un cucciolo affezionato al proprio padrone riesca a commuovere milioni di persone. In questo caso, però, anche i più duri di cuore e chi gli animali semplicemente li rispetta non può rimanere impassabile di fronte a tale dimostrazione di tenerezza.

Cucciola di Panda commuove il mondo

Nel video in questione, pubblicato sul canale YouTube dello zoo di Everland in Corea del Sud, si vedono alcune immagini di Fu Bao, la prima cucciola di panda gigante nata nello zoo del Paese Asiatico. I suoi genitori Ai Bao e Le Bao, sono stati dati in prestito alla struttura dalla provincia di Sichuan (Cina).

La scena che ha suscitato maggiore tenerezza negli spettatori di tutto il mondo è stata quella in cui la piccola Fu Bao (il cui nome significa “un tesoro che porta felicità”) si attacca alla gamba del padrone e non la vuole mollare. Da quando è stato messo online, il video ha raccolto la bellezza di 5 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy