Higuain? Aggressivo ed ossessivo: la Brambilla e la Ferrera parlano del Pipita

La “Bona Sorte” del programma Avanti Un Altro, Francesca Brambilla, ha rivelato a Tiki Taka come il “Pipita” Gonzalo Higuain abbia provato a corteggiarla per diverso tempo.

Ha poi parlato di come Gonzalo sia un tipo piuttosto aggressivo ed ossessivo e di come dopo l’addio al calcio italiano abbia smezzo di parlargli, come descrivono le sue parole: “Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero dopo due minuti. È da un anno che non mi scrive più, quando era in Italia mi chiamava”.

Ai microfoni di Tiki Taka anche Manuela Ferrara, la vecchia fiamma del Pipita ha infatti rivelato che la relazione sia terminata a causa della “sua passione per le zozze”. Questione che è stata ripresa persino dal quotidiano britannico The Sun. 

La Ferrara ha poi aggiunto:

“Le zozze sono quelle che vogliono solamente un approccio sessuale, fameliche di…Io sono una donna romantica”. Come se non bastasse ha poi aggiunto di essere stata solo invaghita di Higuain ma mai innamorata.

Insomma come se non bastassero le recenti disfatte sul campo di gioco, Gonzalo deve fare i conti anche coi pettegolezzi delle proprie ex ed “amiche”, ma alla fine più o meno ci siam passati tutti.

Impostazioni privacy