Scoppia la lite in strada: accoltellati minorenni, un 16enne ha perso la vita per le gravi ferite

Non è ancora chiara la dinamica di un accoltellamento avvenuto sulle strade di Dublino nel quale un 16enne è morto ed un altro minorenne è rimasto ferito

Morire a soli 16 anni. È il triste destino di un adolescente deceduto nella nottata di martedì dopo aver ricevuto una serie di coltellate risultate fatali: l’incidente è avvenuto intorno alle 21.20 su East Road, East Wall a Dublino. Non è ancora del tutto chiaro cosa sia accaduto di preciso: sembra che un uomo delle consegne ‘delivery’ sia rimasto coinvolto in una disputa con un gruppo di adolescenti degenerata in un violento scontro in strada e per tale ragione è stata avviata un’inchiesta per omicidio. Inoltre, oltre ai due minorenni feriti, uno dei quali è deceduto, una terza persona si sarebbe in seguito presentata all’ospedale Mater per ricevere cure ma la natura delle sue ferite non è stata al momento resa nota.

LEGGI ANCHE =>> Star del Rugby accoltellata in strada: aveva ripreso un uomo che aveva sputato a terra

L’appello delle forze dell’ordine

Gli agenti della Garda Síochàna, la polizia della città, hanno ricostruito i fatti specificando che il decesso è sopraggiunto a seguito del violento scontro e che sul posto era presente un nutrito gruppo di adolescenti. Si sta cercando di stabilire se l’uomo delle consegne sia effettivamente coinvolto nella vicenda. In un comunicato la polizia ha confermato che le indagini riguardano tutte le circostanze legate ad un’aggressione mortale e agli incidenti associati. Sul posto i servizi di emergenza hanno assistito i due feriti, trasportati all’ospedale Mater dove un 16enne è però morto. È stato inoltre lanciato un appello a chiunque si trovasse nella zona tra le 21 e le 21.40 allo scopo di rintracciare eventuali testimoni: gli agenti hanno chiesto a chiunque abbia filmato o visto qualcosa di contattarli immediatamente.

Impostazioni privacy