Tutti contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la zia rilancia un post su un presunto rito voodoo

Non c’è pace per la neonata coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una nuova polemica si abbatte sulla coppia, mettendo in campo addirittura un presunto rituale voodoo. Ad aizzare i pettegolezzi, Maristella Pretelli, zia dell’ex velino

Il disappunto della famiglia Pretelli

La madre di Pierpaolo Pretelli è sempre stata contraria alla nuova relazione del figlio con Giulia Salemi, testimone anche la sua palese preferenza per l’ex, Elisabetta Gregoraci.

La famiglia di Pretelli ha avuto modo di confrontarsi con Pierpaolo su questo argomento. Sia la madre che il fratello, Giulio Pretelli, hanno espresso commenti negativi su questa nuova relazione e sulla condotta di Pierpaolo, considerata poco appropriata, dato che lui ha un figlio a casa che potrebbe vederlo.

Allo stesso tempo, la madre di Pierpaolo ha dichiarato di essere contenta per il figlio se lui è felice e il fratello ha detto che è molto felice per lui, perché se è andato contro la loro famiglia, significa che ci tiene molto alla nuova relazione.

Polemica su una “bambola voodoo”

Tutto sembrava essersi risolto per il meglio, allora. Invece, è apparso sui social, in particolare su Facebook, un post di Maristella Pretelli, zia di Pierpaolo, in cui appare una foto della pagina “Pierpaolo&Elisabetta”. Nel post emerge una preoccupazione particolare per una strana bambola che Giulia Salemi si passa e ripassa tra le mani.

I fan di Giulia Salemi sono indignati di fronte a questo post e urlano alla diffamazione. La bambolina voodoo altro non è infatti che un innocuo regalo di Natale. Tuttavia, dal post sembrerebbe emergere che la zia e i fan della Gregoraci siano del parere che la Salemi stia usando la magia nera per tenere su di sé le attenzioni di Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy