Romina Power rivela: “Mia figlia assomiglia tantissimo a mia Madre”. Le foto lo confermano

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Romina Power confessa ai fan che la figlia è la fotocopia di sua madre.

Uno dei motivi della popolarità di Romina Power in questi anni è legata al rapporto stretto e confidenziale che la cantante è riuscita a creare con i propri fan su Instagram. L’artista americana, infatti, utilizza la pagina social per condividere con loro spaccati della sua vita privata e molti ricordi della sua famiglia. Sia quelli riguardanti i suoi figli, specialmente la mai dimenticata Ylenia, che quelli riguardanti la sorella ed i genitori.

Condividere tali ricordi non è un gesto banale, anche perché Romina Power ha avuto una vita costellata di lutti e di eventi infausti. Ha perso il padre quando era ancora una bambina, ha avuto un’infanzia da girovaga per l’Europa e poi ha subito e accusato la tragica scomparsa della figlia. Episodio che ha sancito anche la fine della relazione con il più grande amore della sua vita (Al Bano). Di recente è scomparsa anche la sorella, ultima ancora alla quale appoggiarsi nei momenti di difficoltà.

Romina Power: “Mia figlia? La fotocopia di mia madre”

Normale, dunque, che il pubblico provi così tanto affetto nei suoi confronti e che apprezzi la voglia di Romina di condividere dettagli intimi sulla sua vita. Ad essere apprezzata, inoltre, è la sua determinazione a non abbandonare la speranza e la sua predisposizione alla positività, caratteristiche che la rendono fonte d’ispirazione per persone che si trovano a vivere eventi drammatici.

L’ultimo post di Romina è anch’esso un momento di condivisione con i fan. L’artista mostra una foto dei genitori e pone l’attenzione in particolar modo sulla madre, la quale nello scatto era incinta di lei. La foto dunque ha un valore simbolico, oltre che sentimentale, poiché testimonia il ciclo della vita e l’unione tra madre e figlia. Romina però va oltre, perché a quella unione biunivoca aggiunge un terzo elemento, la figlia Romina Junior: “Quando mia madre era in attesa di me. Assomiglia tantissimo a mia figlia, Romina”. In effetti guardando le foto della figlia è facile notare come abbia preso tantissimo dall’aspetto della nonna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy