Toscani a gamba tesa: “I no vax trogloditi. Con Salvini e Meloni sarebbe un disastro”

Oliviero Toscani è tornato a parlare e criticare i partiti del centrodestra e propri leader Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Ospite alla trasmissione “La Zanzara” di Radio 24 il fotografo toscano è intervenuto per esprimere la sua opinione su chi è contrario all’obbligatorietà dei vaccini, le sue parole: “I no vax sono trogloditi e uomini delle caverne. Il vaccino contro il Covid è la cosa più civile del mondo. Deve essere obbligatorio come quando alle elementari era obbligatorio quello contro il vaiolo. Chi non vuole farlo è un cretino e un incosciente. La gente deve fare il vaccino come deve pagare le tasse. Se non lo fai sei un delinquente“.

A fine trasmissione Toscani si è lasciato andare ed è finito ancora una volta a parlare del centrodestra definendo “Poco istruiti e ignoranti” gli elettori di Giorgia Meloni e fratelli d’Italia.

Oliviero Toscani

Il fotografo non ha fatto mancare il suo “rispetto” verso il leader leghista Matteo Salvini, rispondendo ad una domanda su un possibile governo guidato dal centrodestra ha espresso tali parole: “Mamma mia, avremmo le pezze al c**o…Ci sarebbero sicuramente più morti per Covid Sarebbe un disastro, sono due che non sanno fare niente. Sparlano e basta. Avrebbero fatto gli errori di Trump e Boris Johnson”.

L’artista ha sicuramente molti sassolini da scagliare contro il leader leghista dopo che nel 2014 una serie di insulti a Salvini gli sono costati più di 8 mila euro di multa per diffamazione.

Impostazioni privacy