Ancora scintille ad Amici 20, Alessandra Celentano a Lorella Cuccarini: “Questo non puoi dirlo!”

Durante la nuova puntata di Amici 20 non sono mancati ancora una volta gli scontri tra le due insegnanti di ballo Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Le due infatti si sono lasciate di nuovo andare a interminabili provocazioni.
Le due insegnanti ,sin dai primi giorni, non sono mai riuscite a trovare una buona intesa ciò provoca come successo in passato battibecchi ad ogni minimo episodi, cosa è accaduta anche oggi.

Durante la valutazione di Rosa ed Alessandro premiati con la coreografia è stato deciso che Rosa dovesse essere seguita solo ed esclusivamente da Tommaso, nonostante quest’ultimo è stato bravo ad eseguire il pezzo, non dando importanza alle evidenti difficoltà confermate dalla stessa Celentano. L’erede del cantante Adriano Celentano ha poi puntato il dito verso la Cuccarini, provocandola dicendo: “Non vuoi farlo esibire per proteggerli“.

Cuccarini

Lorella ha immediatamente dato la sua spiegazione spiegando le sue diverse modalità di lavoro, non è mancata la provocazione alla Celentano con un “senza distruggerli psicologicamente”. La Celentano a quel punto non ne ha visto più dalla rabbia ed ha stoppato qualunque possibile nuova parola da parte della conduttrice romana con un “questo non te lo faccio dire, perché tu spari le frecciatine”.

A questo punto la conduttrice del programma Maria de Filippi è stata costretta a prendere in mano la situazione e calmare gli animi, ribadendo il concetto dei due metodi diversi espresso dalla Lorella. La Celentano ha poi con concluso con delle parole sicuramente non gradevoli: “Tu pensi che io sia in malafede e questo mi offende”. Neanche questa volta la pace è stata siglata, sembra veramente un conflitto “diplomatico” che non sembra concludersi.

Impostazioni privacy