Gabriel Garko in ospedale: “Attaccato ad una flebo”. Fan allarmati, ma l’attore tranquillizza tutti

E’ bastata la foto pubblicata in una Storia su Instagram per allarmare tutti i fan di Gabriel Garko. 

Il noto attore ed ex modello è stato subito sommerso dalle domande degli ammiratori e delle ammiratrici, tutti desiderosi di capire come stesse Gabriel e perchè si trovasse in ospedale.

Come noto, lo scorso mese di dicembre Garko ha confessato da Barbara D’Urso di aver contratto il Covid-19, ed è anche per questo che i fan si sono molto preoccupati nel vederlo in ospedale, con una flebo attaccata al braccio.

“Attaccato a una flebo”, scrive Garko, precisando poi che “va tutto bene”, proprio per tranquillizzare i tantissimi che si erano allarmati per le sue condizioni di salute.

Garko in ospedale, straschichi del Covid? 

L’attore non ha spiegato i motivi della sua presenza in ospedale: potrebbe trattarsi di qualche controllo di routine proprio per verificare la presenza di eventuali strascichi del contagio da coronavirus, ma Gabriel Garko potrebbe trovarsi lì anche per altre motivazioni.

Ciò che conta è che l’attore stia bene, come ha confermato lui stesso su Instagram. Negli ultimi tempi Gabriel ha avuto a che fare anche con il Grande Fratello VIP, come ricorda il sito Caffeina Magazine.

Garko era entrato nella casa per parlare con la sua ex, Adua Del Vesco, rivelando a tutti la sua omosessualità. Attualmente, l’attore convive con il suo compagno, Gaetano Salvi, una persona totalmente esterna al mondo dello spettacolo. L’ex modello, spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, si è detto molto felice della sua situazione sentimentale.

Impostazioni privacy