Raffaella Fico fa 33 anni: gli auguri di Balotelli, le foto su Instagram e la rivelazione sul suo status

Ha compiuto ieri 33 anni Raffaella Fico, showgirl campana orgogliosa di essere acquario (come scrive lei stessa sul suo profilo Instagram).

E nel giorno del suo 33esimo genetliaco la Fico ha rilasciato un’intervista a ‘Un giorno da pecora’, programma di Rai Radio 1 in onda nel primissimo pomeriggio.

Al programma cui nel 2018 confessò di aver avuto una relazione di 11 mesi con Cristiano Ronaldo (che evidentemente aveva l’Italia nel suo destino) ha parlato di un altro ex legato al mondo del calcio, l’attuale attaccante del Monza Mario Balotelli (di cui ricordiamo qualche scontro muso contro muso proprio con CR7 quando Supermario era agli esordi con la casacca dell’Inter e il portoghese vestiva la casacca del Manchester United).

All’orario del programma, Balotelli non le aveva ancora fatto gli auguri di compleanno.

“Faccio 33 anni, non ho ricevuto auguri inaspettati. Però qualcuno ancora non me li ha fatti” – ha detto la Fico, aggiungendo in merito agli auguri dell’ex centravanti della Nazionale: “Ancora no, ma sono sicura che me li farà a breve, è una data che Mario tiene a mente”.

Balotelli ha avuto con la Fico una figlia, Pia, che adesso ha 8 anni.

33 sono invece gli anni della bella Fico, divenuta popolare grazie al Grande Fratello (l’ottava edizione, andata in onda nel 2008).

Ma lei continua ad essere davvero in formissima, come testimoniato dalle tante foto postate sui social (di seguito l’ultima postata su Instagram, dove ha oltre mezzo milione di follower):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Tra i commenti tanti complimenti e anche qualche hater (“Fa impressione tutta rifatta”).

Ma cosa si può dire ad una donna di 33 anni con queste fattezze?

Concludiamo con un’altra battuta rilasciata dalla Fico ai microfoni di Radio 1: “Non sono fidanzata, avevo solo una conoscenza, una frequentazione. Sono single“.

Buone notizie per eventuali pretendenti.

Impostazioni privacy