C’è Posta per Te, Zaniolo fa felice il giovane Alessandro. Ma una frase del centrocampista fa discutere

Il regalo scelto da Maurizio per il giovane Alessandro non poteva essere più bello di così. 

La puntata di “C’è posta per Te” ha visto protagonista un uomo che ha perso da poco la sua compagna, Monia. Quando si erano conosciuti, la donna aveva già un figlio, Alessandro, che ha stretto subito un legame molto forte con Maurizio.

Un rapporto che è diventato ancora più intenso dopo la morte di Monia, venuta a mancare dopo aver combattuto contro un tumore. E’ stata proprio lei a chiedere a Maurizio di restare sempre vicino ad Alessandro, come riporta anche Caffeina Magazine.

Maurizio ha quindi pensato di dire ciò che prova ad Alessandro davanti a tutta Italia. Una puntata molto commovente, quella del programma condotto da Maria De Filippi, che ha visto l’ingresso in studio del centrocampista della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Maurizio ha pensato proprio a Zaniolo come gesto d’affetto per Alessandro, che non poteva credere di essere insieme al suo idolo.

Una frase di Zaniolo non è piaciuta: ecco cosa ha detto

Il centrocampista della Roma, che sta cercando di recuperare dall’ennesimo brutto infortunio (dovremmo rivederlo in campo tra marzo e aprile, ndr), si è presentato con sua madre, la 43enne Francesca Costa.

Zaniolo ha regalato ad Alessandro la maglia e le scarpe che aveva indosso nell’ultima partita prima dell’infortunio, oltre ad un computer e un corso di formazione per facilitare la ricerca di un lavoro.

Ma non è tutto, perchè la famiglia Zaniolo ha deciso di sostenere anche economicamente Maurizio e Alessandro. L’assegno inserito in una casetta di cartoncino, come spiegato dalla stessa Maria De Filippi, è solo una piccola parte della somma che il giocatore e la madre hanno deciso di destinare al ragazzo.

Tuttavia, sui social non sono in pochi a non aver gradito il fatto di aver precisato la cifra, e non è andata giù nemmeno una frase pronunciata da Zaniolo: “Con quei soldi sai quante scarpe vi comprate”. Un’uscita che per alcuni utenti è da considerarsi “infelice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Impostazioni privacy