Belen Rodriguez, incinta o no? La foto su Instagram indigna i fan: “Non dovresti bere”

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la giusta stabilità sentimentale, grazie al suo nuovo legame con Antonino Spinalbese. 

La relazione con il modello e influencer, ex hair stylist molto noto tra i personaggi di spicco della televisione, sembra andare talmente bene da aver convinto Belen a dare un fratellino o una sorellina a Santiago, il piccolo nato nel 2013 dall’unione con Stefano De Martino.

Addirittura ci sono molti siti che sostengono come la bella modella argentina sia effettivamente incinta, a dimostrazione di come il rapporto con Antonino Spinalbese, cominciato lo scorso anno, abbia riportato davvero serenità nella vita della Rodriguez.

Tuttavia, proprio la possibile gravidanza ha spinto gli utenti dei social a criticare Belen. Non per il possibile arrivo, ovviamente, ma per una foto pubblicata su Instagram dalla ex di Andrea Iannone.

Belen e quel bicchiere di troppo: “Sei incinta, perchè bevi?”

Come riporta anche Caffeina Magazine, Belen Rodriguez aveva scelto di passare un pò di tempo con sua sorella Cecilia, e per festeggiare questo momento ha anche condiviso sui social l’immagine di un bicchiere mezzo vuoto, con tanto di didascalia: “Che si rida, e che si beva. Questo brindisi è mio e nessuno me lo leva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Proprio il fatto che Belen si conceda comunque un bicchiere nonostante la sua presunta gravidanza ha provocato una serie di commenti critici da parte dei follower, molti dei quali hanno ricordato alla modella argentina che non è proprio il caso di bere alcolici se si aspetta un bambino o una bambina. Un utente è arrivato a darle anche dell’incosciente.

Tuttavia, la gravidanza non è stata ancora confermata dall’interessata e non è nemmeno chiaro se quella bevanda mostrata da Belen nello scatto fosse alcolica o meno. Anche per questo i commenti in difesa della Rodriguez non mancano. “Sarà sicuramente un brindisi. E poi un sorso non fa mai male”, scrive un follower.

Impostazioni privacy