Sul letto e senza veli, la foto Instagram di Ilary Blasi fa impazzire i fan: “Sempre lunedì”

Ilary Blasi cerca sempre di infondere serenità sui social, pubblicando spesso immagini dei momenti della sua vita quotidiana. 

Di tanto in tanto, la showgirl regala ai suoi fan su Instagram anche qualche scatto mattiniero con tanto di “Buongiorno”. L’ultima immagine ha proprio queste caratteristiche, anche se la Blasi ha scelto di mostrarsi in un modo che ha mandato su di giri i tantissimi follower.

Nella foto, infatti, Ilary Blasi appare ancora a letto, probabilmente appena sveglia. La moglie di Francesco Totti si mostra di spalle, con la schiena nuda che fuoriesce dal lenzuolo e manda in visibilio il popolo di Instagram.

Di fianco alla conduttrice si vede spuntare anche il gatto Donna Paola, che molti fan ritengono particolarmente fortunata nel poter ammirare dal vivo la bellezza della Blasi. Nelle “Stories” la Blasi aggiunge come didascalia “Sempre lunedì”, un modo per affrontare al meglio la nuova settimana.

Francesco Totti mostra le abilità culinarie di Ilary Blasi

Come ricorda il sito Caffeina Magazine, Ilary si sta preparando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che la vedrà in prima linea nel ruolo di conduttrice. Pertanto, meglio godersi pienamente i momenti di relax, in modo tale da ricaricare al massimo le pile in vista dei prossimi impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nel frattempo c’è anche chi esalta non solo la bellezza di Ilary Blasi, ma anche la sua indubbia abilità tra i fornelli. Parliamo ovviamente di Francesco Totti, che ha pubblicato nelle sue “Storie” su Instagram l’ultimo piatto preparato da sua moglie. Il “Pupone” e la Blasi passano così un pò di tempo assieme ai propri figli Chanel, Isabel e Cristian.

Impostazioni privacy