Fiori d’arancio al GF Vip: la proposta di matrimonio in diretta TV

L’ex concorrente di Temptation Island ha ricevuto in diretta la proposta di matrimonio dal compagno con cui partecipò al reality: grande sorpresa per tutti, anche per la Marcuzzi che ha respinto le accuse di “raccomandazione”

Nonostante la sua eliminazione, Carlotta Dell’Isola potrà ricordare la giornata di ieri come la più felice della sua vita. L’ex gieffina, che partecipò a Temptation Island con il suo compagno Nello Sorrentino, ha ricevuto una gigantesca sorpresa in diretta tv, proprio quella che da anni aspettava.

Fiori d’arancio per Nello e Carlotta

Nello e Carlotta parteciparono all’ultima edizione di Temptation Island, facendosi notare per le loro sfuriate di gelosia, tanto dure quanto a tratti ilari, ma soprattutto Carlotta aveva attirato l’attenzione del pubblico con il suo fare ironico, spigliato e molto diretto, tanto da farle valere la partecipazione al GF Vip. Chiamata fuori dalla casa da Signorini, Carlotta ha trovato l’ingresso addobbato e pieno di palloncini, con dinanzi a lei un tavolo con un mazzo di fiori gigantesco. A un certo punto è comparso il suo amato Nello, che davanti a tutta Italia le ha chiesto “Mi vuoi sposare?”: lei, una volta sfreezzata, ha urlato un grosso “Si!” a squarciagola, aprendo il pacchetto con l’anello posto dal compagno accanto ai fiori (non poteva farlo lui in prima persona a causa delle regole anti covid)

Nel frattempo nel mondo dello showbiz giravano alcune voci secondo le quali Alessia Marcuzzi avrebbe raccomandato Carlotta Dell’Isola per farla entrare nel GF Vip. Accuse, queste, fortemente respinte dalla conduttrice, che si è detta felicissima per la notizia delle future nozze di Nello e Carlotta.

Impostazioni privacy