GF Vip, Maria Teresa Ruta e l’inaspettato flirt con un noto cantate

0
376

Anche ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip ci ha riservato non solo numerose emozioni, ma anche tante sorprese. Una serata piena di eventi: dalla proposta di matrimonio di Nello a Carlotta, al televoto al cardiopalma di Alda D’Eusanio fino alla visita a sorpresa a Giulia Salemi da parte della mamma Fariba.

Ma la sorpresa più grande è stata la rivelazione scottante di Maria Teresa Ruta, che alla domanda di Alfonso Signorini sulle sue storie passate, ha scatenato la curiosità del pubblico.

La Ruta è stata molto evasiva sull’argomento: ha infatti rivelato di aver avuto qualche storiella tra la fine del suo rapporto con Amedeo Goria e quello con il suo attuale marito Roberto Zappulla, ma non ci ha mai rivelato dei nomi.

La showgirl ha taciuto sui nomi, definendo alcuni personaggi famosi “intoccabili”, altri altrettanto noti ma meno conosciuti dal pubblico.

L’insistenza di Alfonso Signorini e degli altri concorrenti ha finalmente raccolto i suoi frutti, e Maria Teresa dichiara: “Sono stata con Francesco Baccini. Eravamo entrambi single all’epoca. Lui era un po’ giù perché non era stato selezionato per Sanremo, così l’ho invitato a casa mia per tirarlo un po’ su”.

Inutile dire che la popolarità del cantautore sia immediatamente cresciuta, finendo in cima ai trend sui social network. Tra le sue canzoni di successo affiorano “Sotto questo sole” e “Ladri di biciclette”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here