Sabrina Salerno, che disavventura sul web: “Mi hanno rubato l’identità”. La showgirl parla anche di suo figlio

Sabrina Salerno ha rivelato molti particolari della sua vita in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Messaggero”. 

La famosa showgirl, che è tornata alla ribalta lo scorso anno come “spalla” di Amadeus sul palco del Festival di Sanremo, ha confessato un brutto episodio che le è capitato di recente, ovvero il furto della propria identità su un social russo.

Come spiega la stessa Salerno, qualche hacker le ha sottratto l’identità, realizzando un profilo falso e facendo credere agli utenti che l’attrice e cantante avesse rapporti con suo figlio. “Una cosa mostruosa, frutto di una mente malata – afferma la Salerno – Sto cercando di capire chi sia attraverso la polizia, per denunciare questa persona”.

Sabrina Salerno rivela nell’intervista di avere un rapporto speciale proprio con suo figlio Luca. La showgirl sostiene che il figlio ha un carattere molto forte e questo porta spesso i due a scontrarsi. Tuttavia, Sabrina confessa che Luca è “l’unico uomo che riesce a entrare nella mia anima. Un ragazzo perspicace, che non smette di sorprendermi”.

“I miei rapporti con gli uomini? Conflittuali e difficili”

Già, perchè il rapporto con gli uomini per Sabrina Salerno non è mai stato semplice. La showgirl afferma al Messaggero di essere un pò prevenuta con il sesso maschile anche a causa del pessimo rapporto con suo papà, che le ha chiesto perdono solo poco prima di morire.

La Salerno precisa di aver avuto spesso rapporti “conflittuali e difficili” con gli uomini, e di aver subito soprusi anche dal suo vecchio manager: “Era davvero una brutta persona, so che non si dovrebbe parlare male delle persone che sono mancate – aggiunge la showgirl – ma se dovessi chiedermi se ho perdonato quest’uomo la mia risposta sarebbe un netto no”.

Impostazioni privacy