Dayane Mello rientra nella casa dopo la morte del fratello. Intanto emergono le sue ultime parole

Dayane Mello ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver appreso della morte del fratello Lucas.

Il Grande Fratello Vip è stato sconquassato dalla notizia della tragica morte di Lucas Mello, il fratello 27enne della concorrente del reality. A dare il triste annuncio della morte improvvisa del giovane brasiliano è stato l’altro fratello della modella, Juliano (apparso qualche tempo fa in trasmissione per salutare la sorella). Lucas si trovava a bordo della sua auto questa notte e stava percorrendo le strade di Lontras, città brasiliana sita nello Stato di Santa Caterina, quando ha avuto un incidente stradale che gli è costato la vita.

Già questa mattina la prodizione del Grande Fratello Vip era stata informata della tragica notizia da Juliano e quando Dayane si è alzata è stata convocata nel confessionale dove le è stata comunicata. La modella è stata travolta dal dolore ed è uscita dal confessionale con gli occhi gonfi di lacrime ed è uscita dalla casa. Dopo circa un’ora è rientrata è si chiusa in bagno con l’amica Rosalinda Cannavò, la prima degli inquilini ad essere informata di quanto accaduto. Quando è riuscita a ricomporsi, la modella è uscita dal bagno ed ha informato anche gli altri del tragico accaduto.

Il motivo del rientro di Dayane Mello

La decisione di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip per Dayane è stata in un certo senso obbligata. Ovviamente il suo primo pensiero è stato quello di andare in Brasile per poter dare l’estremo saluto a Lucas, ma successivamente ha appreso che questo non era possibile. A spiegarlo a tutti i coinquilini è stata lei stessa: “Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola…”. Inoltre i voli dall’Italia al Brasile al momento sono interrotti e lo saranno fino al prossimo 15 febbraio.

Emergono dai social le ultime parole di Lucas

Il fratello di Dayane avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 9 marzo, data in cui avrebbe potuto festeggiare la ricorrenza anche con la sorella. Sia lui che la concorrente de GF Vip attendevano questa occasione con grande impazienza, specie perché sarebbe coincida con un incontro dopo 6 mesi di distanza. Che il giovane non vedesse l’ora di riabbracciarla lo si evince da uno dei suoi ultimi post Instagram. In questo aveva pubblicato una foto con Dayane e come didascalia aveva aggiunto solamente: “Mi manchi“. Qualche giorno dopo aveva pubblicato un countdown riferito al compleanno della sorella che sarà il prossimo 27 febbraio.

Impostazioni privacy