Grave lutto per Dayane Mello, è morto il fratello Lucas. Il 27enne vittima di un incidente stradale

Una terribile notizia ha devastato Dayane Mello, prima finalista donna della quinta edizione del Grande Fratello VIP. 

Lucas Mello, 27 anni, fratello della concorrente del GF Vip, è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto in Brasile.

Stando a quanto riportato da Caffeina Magazine, che riprende come fonte il quotidiano brasiliano Globo.com, lo schianto mortale sarebbe avvenuto a Lontras, un comune brasiliano di circa 10.000 abitanti che si trova nello Stato di Santa Catarina. La famiglia Mello viene da Jonville, un comune situato nello stesso Stato.

L’incidente è avvenuto nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio sulla BR-740. Uno scontro tremendo, che ha provocato la morte di Lucas Mello, il fratello più piccolo di Dayane. E’ sempre Caffeina Magazine a sottolineare il forte legame tra Dayane e Lucas.

Dayane per ora ha deciso di rimanere nella Casa 

La concorrente è uscita “per motivi familiari” dalla Casa del Grande Fratello VIP. Dopo aver appreso la terribile notizia, Dayane ha scelto comunque di rientrare e di ricevere l’affetto degli altri partecipanti al reality show, come scrive anche l’account ufficiale del programma.

Si tratta comunque di una decisione momentanea, e non è detto che Dayane non cambi idea nelle prossime ore.

Sul profilo Instagram della modella e showgirl è comparso un messaggio, scritto dallo staff, che conferma il decesso di Lucas Mello.

“Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano (l’altro fratello di Dayane, ndr) che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato – si legge nel post – Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy