La modella di Playboy posa come Bernie Sanders. Il topless coperto (a fatica) dai guanti invernali

Una modella di OnlyFans ha scelto uno stile “alla Bernie Sanders” nel suo ultimo servizio fotografico di Playboy.

Letícia Martins, nota come Lunna Leblanc, ha ricreato l’immagine scattata in occasione della cerimonia di insediamento del presidente eletto Joe Biden.

Una foto diventata virale, con il senatore del Vermont (candidato alle primarie dei Democratici ed espressione dell’ala progressista del partito) fotografato mentre sedeva ben coperto, con un giaccone invernale e dei guanti di lana particolarmente vistosi, oltre ovviamente alla mascherina protettiva.

Poche ore dopo l’inaugurazione, l’immagine ha cominciato ad “invadere” Internet, tanto che qualcuno ha realizzato addirittura un sito che consente di piazzare l’immagine del buon Sanders in ogni luogo del pianeta.

La modella ha voluto reinterpretare l’ormai celebre meme, dandogli un taglio più provocante nel servizio fotografico per la rivista Playboy, come riporta il Daily Star Online.

“Mai più lockdown, è terribile non poterlo fare”

“Ho trovato la foto molto divertente e ho deciso di ricrearla ma in modo sensuale”, ha fatto sapere Leticia, che ha scattato una foto dove si mostra su una sedia, con indosso solo un paio di guanti invernali. Nello scatto copre le sue forme generose con le mani; in altre foto utilizza la sua chioma bionda per nasconderle.

La modella, in occasione del lockdown imposto durante la prima ondata della pandemia, aveva fatto presente tutte le sue difficoltà nel non poter avere rapporti sessuali. “È stato traumatizzante. Non voglio che succeda mai più. Nessuno può sopportarlo”, ha spiegato Leticia.

La modella ha fatto notizia anche dopo aver rivelato di aver speso 23.000 sterline in chirurgia plastica.

Impostazioni privacy