Il Cantante Mascherato, il malore di Baby Alieno organizzato a tavolino? L’ipotesi di Dandolo

In prima serata è tornato dopo un anno di stop il programma Rai, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, Il Cantante Mascherato.

Il game show è andato in onda lo scorso venerdì 29 gennaio, ma sono subito capitati diversi colpi di scena che han messo in seria difficoltà Milly Carlucci, l’ideatrice del programma. Durante la prima esibizione di “Baby Alieno”, la conduttrice abruzzese è stata costretta ad intervenire sul palco e a mandare in onda la pubblicità.

Il motivo di tale azione sarebbe stato che una persona all’interno del Baby Alieno, interpretato dalla famosa band musicale Ricchi e Poveri, abbia avuto notevoli difficoltà a respirare.

Poco dopo tale accaduto, i cantanti sono fortunatamente tornati sul parco, ma proprio mentre sembrava filar tutto liscio il costume è collassato, lasciando intravedere la parte inferiore dei concorrenti.

A quel punto è arrivato la decisione di concludere il gioco, poco prima dello spareggio con la maschera “Pecorella” tramite le parole di Milly Carlucci, che ha poi rivelato l’identità dei concorrenti:

“Il nostro Baby Alieno è stato un esperimento genetico e non è facile essere un Baby Alieno, quindi io vi annuncio, e ve lo dico sorridendo perché è il mio mestiere sorridere, ma questa sera non faremo lo spareggio perché Baby Alieno vuole uscire dalla maschera. Vuole uscire e vuole tornare a casa”.

milly carlucci

Giorni fa la stessa Milly ha annunciato il ritorno del game show ad “É sempre mezzogiorno” ospite di Antonella Clerici, ringraziando tra l’altro subito dopo la band Ricchi e Poveri per aver accettato l’invito:

“Non si poteva eliminare un personaggio così simpatico ed amato. Poi a fine puntata ci sarà un altro spareggio e svelamento”.

Il giornalista Alberto Dandolo non ha però digerito tale avvenimento, infatti nella sua rubrica settimanale Oggi scrive: “Gira voce, però, che la partecipazione allo show della Carlucci fosse già prevista per una sola puntata: un modo per lanciare lo show del venerdì, prima dello sbarco al sabato sera di Rai1 per uno speciale evento condotto da Carlo Conti?”

Impostazioni privacy