Mara Venier confessa: “Avevo una cotta per Massimo Ranieri, ma eravamo impegnati”

Mara Venier e Massimo Ranieri, una coppia che poteva essere e non è stata.

La conduttrice di Domenica In, in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, conferma la sua attrazione per il cantante napoletano, già emersa in occasione di una puntata di fine dicembre dove Ranieri era ospite della Venier.

LEGGI ANCHE => Domenica In vola con Mara Venier: record di ascolti nell’ultima puntata del 2020

La conduttrice veneziana ha precisato che da giovane era molto attratta da Ranieri, ma che le cose non sono andate in porto perchè entrambi erano legati sentimentalmente con altre persone.

“Da giovani ci piacevamo reciprocamente, c’era attrazione ma avevamo già dei compagni ai tempi – spiega la Venier – Peccato perché io ero presa bene da lui”.

Nel corso dell’intervista la Venier ha risposto anche alle domande in merito ad un suo possibile addio a Domenica In. La voce gira da parecchio, anche se finora la conduttrice veneziana non ha confermato nè smentito. Tuttavia, in questa intervista la Mara nazionale si lascia sfuggire qualcosa, che forse renderà tristi i suoi tantissimi fan.

“Lascio Domenica In? Non lo so ancora”

“Non ho ancora scelto, in tutta sincerità – dice la Venier – Renzo Arbore ha sempre detto che un personaggio debba farsi da parte quando è all’apice della sua popolarità”.

Ed è davvero così, dato che la Venier è riuscita a riportare Domenica In ad ascolti che ormai il programma Rai aveva praticamente dimenticato, specialmente a causa di una concorrente agguerritissima come Barbara D’Urso.

Ma cosa potrebbe fare Mara Venier in futuro? Si vocifera di altre esperienze, in primis una collaborazione cinematografica con il regista Ferzan Ozpetek, anche se la stessa Venier ha smentito.

Impostazioni privacy