La vita di Madelene Wright lontana dal calcio. Cacciata dal club, fa impazzire i fan su Instagram

Madelene Wright, ex calciatrice della squadra inglese del Charlton, ha fatto una “promessa sfacciata” nel suo ultimo post su Instagram. 

La ventiduenne si mostra mentre prende il sole a Dubai, in occasione delle festività natalizie. La Wright ha pubblicato una serie di foto di se stessa mentre si gode la bella vita.

Nella sua ultima immagine pubblicata sul social, Madelene prende il sole da uno yacht di lusso, di fronte a un cielo limpido. “Mi girerò nel prossimo post”, ha scritto l’ex calciatrice nella didascalia, mandando in visibilio i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madelene Wright (@madelene_wright)

L’immagine ha già ricevuto più di 17.000 like e tantissimi commenti da parte dei molti fan della Wright.

Come ricorda il Daily Star Online, Madeleine è stata licenziata dal suo club a dicembre dopo la pubblicazione di alcuni video di Snapchat che la mostravano mentre sorseggiava champagne al volante della sua Range Rover.

Madelene: “Sono pentita”. Ma il Charlton è irremovibile 

Madelene si è detta pentita di quanto fatto, ma il team non ha voluto sentire scuse: “Come club, siamo delusi dal comportamento che non rappresenta gli standard che la squadra sostiene”, ha fatto sapere un portavoce del Charlton.

LEGGI ANCHE => Alcol alla guida e video inappropriati su Snapchat, calciatrice inglese licenziata dal club

Dato il suo allontanamento dal calcio, la Wright ha deciso di impiegare il suo tempo aumentando la sua popolarità su Instagram e condividendo le foto della sua vacanza a Dubai.

Madelene ha anche lanciato la sua pagina OnlyFans, scegliendo il seguente slogan: “Faccia d’angelo. Pensieri diabolici”. La visualizzazione e l’interazione con i contenuti esclusivi di Madelene è possibile sottoscrivendo un abbonamento di 33 dollari al mese (circa 27,50 euro).

L’ex calciatrice ha deciso di lanciarsi nel mondo di OnlyFans dopo che alcuni fan le avevano consigliato di fare questa mossa.

 

Impostazioni privacy