Sanremo 2021, lo scoop: alla conduzione anche la moglie di Amadeus. Lui annuncia: “Felicissimi”

Dopo diversi giorni di incertezza è ufficiale: via libera all’organizzazione del Festival di Sanremo anche per questo 2021.

Il Cts ha infatti finalmente approvato la realizzazione del Festival che andrà in onda dal 2 al 6 Marzo prossimi.

Come già anticipato da DavideMaggio.it , la notizia è stata ufficialmente annunciata dal direttore artistico nonché conduttore Amadeus in un suo intervento serale al Tg1: “Siamo felicissimi, perché questo via libera ufficiale vuol dire non fermare la musica, vuol dire – nel totale rispetto delle norme – poter dare agli italiani uno spettacolo importante, bellissimo, che noi stiamo organizzando. Perché il Festival di Sanremo ci appartiene e, anche in un anno così difficile, vogliamo che quella festa che avete visto nelle immagini dell’anno scorso ci possa essere, con le dovute accortezze. Ma la festa deve essere nelle case degli italiani, e soprattutto la musica”

Un sospiro di sollievo per molti, a seguito dell’ipotesi delle sue dimissioni dalla direzione artistica del festival, in conseguenza al forte clima d’incertezza cretosi nei giorni precedenti.

Il conduttore ha anche confermato la presenza di Fiorello all’Ariston, che lo affiancherà nuovamente in questa nuova edizione del Festival: “Ci siamo visti stamattina. Nel pomeriggio abbiamo appreso la notizia, secondo me lui è già a Sanremo e avrà fatto già tutto”.

Ma le novità non sono ancora finite.

Alla conduzione di PrimaFestival quest’anno troveremo Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. L’ex valletta de L’Eredità sarà spalleggiata da Giovanni Vernia e Valeria Graci.

PrimaFestival è l’anteprima che intratterrà il pubblico in attesa del Festival di Sanremo, quest’anno in onda dal 27 Febbraio al 6 Marzo. L’anno scorso la conduzione era stata affidata al trio di Gigi e Ross insieme a Ema Stokholma, ma il programma ha suscitato meno entusiasmo di quanto aspettato.

La Civitillo aveva conquistato l’interesse del pubblico già lo scorso anno, intrufolandosi nel backstage e offrendo diverse chicche e interviste improvvisate al marito, scherzando sulla loro vita di coppia.

Impostazioni privacy