Spese folli per il boxer Amir Khan: regala un Rolex da 30.000 dollari al figlio di un anno

Amir Khan informa i suoi follower su Instagram di una sorpresa veramente eccezionale!

Il primo compleanno del figlio si avvicina e Amir non si farà trovare impreparato. Il boxer ha infatti svelato la sua intenzione di regalare al bimbo un orologio Rolex, che ha mostrato oggi ai suoi fan su una storia Instagram: “Ho preso al mio bambino il suo primo regalo di compleanno. La sua collezione di orologi deve essere perfetta

Amir ha condiviso un breve video dell’orologio ancora in vetrina, che sembra essere il Rolex Cosmograph Daytona con quadrante color cioccolato, oro 18k e diamanti. Il prezzo di vendita è di £29,600 sterline, non esattamente il prezzo che un padre spenderebbe in un regalo per il primo compleanno del figlio.

Ma la star del programma britannico “I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here!” non bada a spese quando si tratta dei suoi figli, e non è la prima volta.

Lui e la moglie Faryal Makhdoom hanno già speso cifre astronomiche per i compleanni delle loro figlie. Per il primo compleanno della seconda figlia Alayna, nel 2019, la coppia ha organizzato un party a tema foresta tropicale da ben £75,000 sterline. Il party si è tenuto allo stadio Macron, a Bolton, nel lusso sfrenato.

Gli invitati si sono ritrovati all’interno di una vera e propria foresta tropicale, con tetti ricoperti da piante tropicali, farfalle e fiori, decorazioni sparse per la giungla a formare il nome della figlia Alayna, a cui è stata regalata un’enorme torta a ben cinque piani.

Il padre del boxer Shah Khan descrisse l’evento come “eccessivo” e “ridicolo”, sfogandosi così: “Non siamo stati invitati alla festa. I fratelli e i genitori non c’erano, una cosa molto triste. Una quantità assurda di soldi è stata spesa, e penso si sarebbero potuti usare meglio. Mi sembra tutto un po’ eccessivo“.

Ma il commento del padre non ha certo fermato la coppia.

Lo stesso anno hanno infatti speso ben altre £100,000 sterline per il secondo compleanno della figlia maggiore Lamaisah.

La festa, tenuta al Bolton Wanderers football club -la squadra preferita di Khan- contava 250 invitati, principesse Disney, Peppa Pig e una ballerina in carne e ossa, nonché una torta gigante e una giostra.

Amir ha dichiarato a “Hello magazine” di essere più che felice di spendere soldi alle sue bambine: “Quando sono entrato, la prima cosa che ho detto è stata ‘Wow!’ Mia moglie ha fatto un lavoro eccezionale. Ero impegnato negli allenamenti mentre lei organizzava, ma ogni giorno mi arrivavano parcelle con cifre assurde e pensavo ‘E questo cos’è?'”.

Ogni centesimo speso alle mie figlie vale la pena. Dopotutto, io lavoro duramente solo per lei, per i miei figli“.

 

Impostazioni privacy