“Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”: la D’Eusanio confusa dopo la squalifica

Brutte notizie per Alda D’Eusanio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Ieri la conduttrice è stata improvvisamente squalificata dal gioco, ed è stata costretta a lasciare la casa senza nemmeno un saluto ai compagni.

LEGGI ANCHE => GF Vip, squalifica immediata per Alda D’Eusanio: parole gravi nei confronti di Laura Pausini e compagno

È accaduto tutto troppo velocemente, e Alda D’Eusanio non ha ancora ben capito il motivo che ha spinto la redazione a squalificarla dal programma. Nel silenzio confuso dopo la notizia, l’unico commento che è riuscita a dare è stato: “Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo“.

Il percorso all’interno della casa è stato davvero breve per la conduttrice, solo 8 giorni, e questa settimana si trovava già in nomination insieme a Samantha De Grenet.

A quanto pare causa della squalifica è stato un commento da parte della D’Eusanio che ha scatenato un vero e proprio caos sui social, sul compagno di Laura Pausini, Paolo Carta.

La donna avrebbe accusato Paolo Carta di essere un uomo violento e manesco nei confronti della Pausini. La coppia interessata ha già manifestato la decisione di muoversi per vie legali contro la D’Eusanio, specificando che i ricavati della denuncia saranno devoluti in beneficienza ad associazioni contro la violenza sulle donne.

L’uscita di scena di Alda D’Eusanio è avvenuta in totale silenzio, ed è stato Tommaso Zorzi a sussurrare a Samatha e Setefania della squalifica della gieffina.

Per il momento non è stato svelato nessun altro dettaglio. Aspettiamo la prossima puntata del GFVip per conoscere ufficialmente il motivo della squalifica.

Impostazioni privacy