“Grazie”: il semplice messaggio di Stefano De Martino dopo il grande lutto

Stefano De Martino interrompe il silenzio dopo la scomparsa della nonna Elisa, 85 anni, alla quale era molto legato.

Recentemente, il ballerino aveva menzionato la nonna durante la partecipazione al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, onorando ciò che per lei rappresentava una trasmissione di vero successo.

Sia Fabio Fazio che Luciana Littizzetto, dopo questo racconto, avevano salutato con affetto in diretta la nonna di Stefano, ironizzando anche sul fatto che questa ospitata doveva essere avvenuta già da tempo ma Stefano De Martino aveva sempre impegni più importanti da onorare.

Mi raccomando, seguitelo”, diceva nonna Elisa in uno dei video girati con il nipote.

Il ballerino non ha mai fatto mistero di essere legato alla sua famiglia e in particolare alla sua nonna. Lo ha rivelato in diverse interviste, spiegano come fosse con lei che ha trascorso la sua infanzia nel bar di famiglia, condividendo tutte le tappe dall’adolescenza al grande successo.

Sui social, De Martino ha rotto il silenzio e ha postato un messaggio all’interno delle Stories di Instagram – ora non più visualizzabile – con la sola scritta: “Grazie”. Un messaggio semplice con cui ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino in queste ore.

stefano de martino - grazie

Impostazioni privacy