Barbara D’Urso, emerge il nome di un presunto fidanzato mentre i social vanno in “tilt” per lei

Barbara D’Urso è single? Barbara D’Urso è impegnata?

E’ un quesito che torna, ciclico che nemmeno la Ringkomposition di omerica memoria.

E così durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 la padrona di casa ha avviato eventuali paparazzi alla ricerca di scoop:

“Lo dico a tutti i paparazzi che stanno sotto casa mia ogni sera, non sprecassero tempo perché fa freddo a Milano e non c’è niente da fotografare”.

Non c’è niente da fotografare ma secondo quanto scritto da Giornalettismo ci sarebbe un uomo nella vita della conduttrice.

Doveroso il condizionale e doveroso segnalare come lo stesso sito abbia ammesso come si tratti di una voce, attendendo eventuali smentite da parte della D’Urso (giungerà? Da sempre la riservatezza della conduttrice in merito alla – propria – vita privata è massima):

“Facciamo una premessa: siamo pronti ad accettare, ad accogliere la smentita da parte della conduttrice Barbara D’Urso e sappiamo che lei è da sempre restìa a comunicare, a parlare dei suoi nuovi amori”.

Dopo la premessa, la bomba: “Sembrerebbe che il cuore di Barbara D’Urso sia tornato a battere e non a poco”.

E ci sarebbe anche l’identità di questa persona che avrebbe ripreso a far battere il cuore della conduttrice Mediaset: “Il suo nuovo “lui” si chiama Francesco Zangrillo. Professione assicuratore, con una storia importante alle spalle. I due si sarebbero conosciuti a metà dicembre, grazie ad amici in comune, e avrebbero trascorso le vacanze di Natale, insieme e in gran segreto, nella casa a Capalbio della conduttrice”.

Intanto la vita della D’Urso procede, in attesa dei tanti appuntamenti televisivi del weekend – per cui si mostra su Instagram “in preparazione”:

Come sempre, sono molteplici i commenti degli hater.

Ma, bene o male, basta che se ne parli.

E la D’Urso è sempre al centro dell’interesse dei molteplici follower.

Che sono così tanti che – come rilancia la stessa D’Urso – anche i social vanno “in tilt” per lei

Impostazioni privacy