GF Vip, durante la notte la crisi del vippone ad un passo dall’uscita. La reazione di Dayane Mello indigna il web

E’ stata una puntata particolarmente intensa quella del Grande Fratello VIP di venerdì 12 febbraio.

E’ stata la puntata del confronto tra i tre Zenga (il padre Walter, il concorrente Andrea e l’altro fratello Nicolò).

LEGGI ANCHE => GF Vip, la famiglia Zenga si riunisce fra lieto fine e forti diffidenze

E’ stata la puntata dell’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta, con recriminazioni della vippona che ha abbandonato la casa dopo ben 147 giorni di cattività.

Recriminazioni poi messe da parte con le affettuose parole nei confronti dei compagni di viaggio.

Parole ben meno affettuose quelle rivolte al coinquilino per breve tempo cristiano Malgioglio – con cui ha avuto un battibecco in studio:

“Io ho solo detto che se pensi che io sia falsa allora io potrei pensare che quel siparietto (con Tommaso Zorzi, ndr) potrebbe essere falso. Io non sono falsa e non sono un’attrice”.

Tommaso Zorzi, crisi nella notte

Parlando proprio di Tommaso Zorzi, nel cuore della notte l’influencer è stato preso da un momento di sconforto ed è arrivato ad un passo dall’addio al reality.

Dopo essersi infilato la giacca si è avviato verso la porta rossa per lasciare il reality show di cui è stato protagonista assoluto.

Immediatamente i vipponi che con lui hanno vissuto giorni e giorni nella casa si sono messi in mezzo (letteralmente) fra Zorzi e il mondo esterno.

Soprattutto Stefania Orlando e Andrea Zelletta hanno provato a fare ragionare Zorzi, che poi ha desistito, dopo che la Orlando gli ha fatto notare: “Non puoi uscire per queste scemenze, mi devi dare cinque minuti e ne parliamo” (a sua volta, Zelletta ha sottolineato: “Devi respirare un attimo e calmarti”).

E se c’è chi ha supportato (come sempre) Zorzi, c’è anche chi non ha mostrato altrettanta empatia:

Dayane Mello si è infatti lanciata in un’accusa per niente velata contro Tommaso Zorzi, facendo il gesto “è pazzo” – come riportato anche da Zelletta.

Ancora tante polemiche con Dayane Mello protagonista di gravi accuse nei confronti di Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE => GF VIP, nuova bufera su una vippona: i telespettatori chiedono provvedimenti dopo le parole sulla “malattia mentale”

E se è forse anche fisiologico che i nervi siano così tesi, dopo così tanti giorni di convivenza forzata, il web non perdona questa reazione della concorrente brasiliana.

E c’è chi scrive sui social:

“Però quando si facevano in quattro per riuscire ad alleviare il dolore della perdita subita andavano bene. Questa è Dayane: quando le sei utile ti lecca il culo, ma appena raggiunge il suo scopo ti elimina. Ahimè farà la stessa cosa con Rosalinda una volta terminato il programma”.

Impostazioni privacy