“Archie sarà un fratello maggiore”: cicogna in arrivo per Harry e Meghan

I sussex hanno deciso di fare l’annuncio nel giorno più romantico dell’anno, quello di San Valentino, con una foto di coppia bellissima e la didascalia “Archie sarà un fratello maggiore”

Cicogna in arrivo per Harry e Meghan Markle, che saranno di nuovo genitori a distanza di due anni dalla nascita del piccolo Archie.
La coppia ha voluto dare la notizia proprio nel giorno più romantico dell’anno, attraverso una foto di coppia in bianco e nero.

L’annuncio dei Sussex

Nello scatto si vede la coppia sdraiata sull’erba del giardino della loro nuova casa a Santa Barbara, a piedi nudi, con le mani di lei sul pancione ed Harry che la accarezza la testa. Autore del bellissimo scatto è Misan Harriman, fotografo amico di lunga data dell’attrice. E’ stato proprio lui il primo a condividere la foto su Twitter: “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Misan Harriman (@misanharriman)

La conferma ufficiale è poi giunta attraverso il portavoce dei duchi del Sussex, Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”.

I nomi in lizza per il nascituro sono: Alfie, Alexandra e Diana.
È probabile che il bambino nasca negli Stati Uniti e dunque sarà automaticamente un cittadino americano, pur essendo l’ottavo in linea di successione al trono.
La bellissima notizia arriva dopo che Meghan aveva confessato di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio.

Leggi anche => Il dolore di perdere un figlio: Meghan Markle racconta al NYT dell’aborto spontaneo

Impostazioni privacy