Un nuovo flirt per Nicolò Zaniolo? L’indizio social tra le Stories della influencer da 2 milioni di follower

Abbiamo scritto qualche giorno or sono dello scambio social tra Nicolò Zaniolo e Nicole Minetti.

La ex consigliera regionale della Lombardia aveva dichiarato che avrebbe fatto un aperitivo a Roma solo con il calciatore giallorosso e lui aveva colto la palla al balzo per uno scambio di battute in DM.

LEGGI ANCHE => “Non abbiamo cambiato casa per scappare da Sara”: parla la mamma di Nicolò Zaniolo, che “boccia” Madalina Ghenea

E sempre attraverso i social arrivano segnali di quello che potrebbe essere un flirt più concreto, per vicinanza anagrafica e per il tipo di indizio giunto:

nel giorno di San Valentino, infatti, Zaniolo ha regalato a Chiara Nasti un mazzo di rose rosse con al centro delle rose bianche che formano il numero 22 (il suo numero di maglia).

L’influencer napoletana che ha quasi 2 milioni di follower (che delizia con foto come la seguente, postata ieri) ha immediatamente condiviso la foto nelle stories ed in tanti si sono chiesti se questa volta tra la Nasti e Zaniolo ci sarà qualcosa di serio (dopo le voci di un presunto flirt con Madalina Ghenea).

LEGGI ANCHE => “Non abbiamo cambiato casa per scappare da Sara”: parla la mamma di Nicolò Zaniolo, che “boccia” Madalina Ghenea

Ricordiamo come Chiara Nasti, sempre per indizi social (diversi like), era stata accostata a Neymar – anche dai tabloid britannici.

LEGGI ANCHE => Una fiamma italiana per Neymar? L’indiscrezione rilanciata anche dai tabloid

Per certo possiamo dire che i calciatori (a ben donde) apprezzano la beltà dell’influencer partenopea.

Zaniolo e il campo: quando rientra il campioncino giallorosso?

Tra un gossip e l’altro è doveroso parlare però anche del lato calcistico, ché c’è grande attesa per il rientro di Zaniolo in campo.

“Quando torno? Più o meno aprile. Al massimo. In tempo per gli Europei”: ha dichiarato qualche tempo fa alla Gazzetta dello Sport.

Di fatto, Zaniolo è tornato ad allenarsi sul campo mercoledì 10 febbraio, cominciando a correre sul prato verde di Trigoria (campo di allenamento dei giallorossi).

E l’attesa per il rientro del campioncino cresce, anche perché sarebbe un innesto importantissimo per l’Italia di lì a poco impegnato nell’Europeo.

Impostazioni privacy