Arisa in crisi con il fidanzato – manager? E’ giallo su un anello prima rifiutato e poi ritornato al dito

0
116

Dopo aver annunciato a ridosso dello scorso Natale il fidanzamento con Andrea Di Carlo, suo manager ed autore televisivo, la cantante Arisa starebbe già attraversando una crisi di coppia.

Secondo quanto riportato dal giornalista Roberto Alessi nella rubrica “Alta portineria” di Libero, Arisa e Andrea sarebbero ai ferri corti dopo che Rosalba Pippa (questo il nome vero dell’artista), gli ha restituito l’anello regalatole. In un secondo momento, il simbolo dell’unione tra i due, l’anello, sarebbe ritornato al dito della cantante ristabilendo l’armonia.

Con Sanremo alle porte, la tensione per i partecipanti inizia a farsi sentire e questa potrebbe esserne una testimonianza.

Tra due settimane sul palco di un teatro Ariston insolitamente senza pubblico per via dell’emergenza Covid, i cantanti proveranno quanto valgono i loro sogni, le loro speranze, il loro talento.

Arisa parteciperà al 71esimo con il brano ‘Potevi fare di più’, scritto da Gigi D’Alessio.

In precedenza la cantante genovese ha vinto due volte, nel 2009 come esordiente con ‘Sincerità’ e nel 2014 tra i campioni con ‘Controvento’.

Ma non solo Sanremo: ultimamente Arisa ha fatto parlare di sé anche per il suo rapporto tutt’altro che roseo con Rudy Zerbi, giudice come lei nel programma “Amici” in onda su Canale 5. Zerbi l’accusa di essere troppo ‘morbida’ e di non far crescere gli allievi. Lei ribatte che Zerbi vuole soltanto “screditarla”.

Ma, nonostante le scaramucce tra i due coach, dobbiamo ricordare come nell’ultimo pomeridiano Arisa abbia “abbracciato” lo schermo in cui si trovava il volto del coach rivale, non presente in studio per precauzione.

E la foto è stata poi postata dallo stesso Rudy Zerbi sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE => Amici, Rudy Zerbi in collegamento da casa. Tutti pensano al Covid-19, ma Maria rassicura

Instagram dove Arisa ha postato l’ultima foto circa una settimana fa, con – a commento – un semplice So hot in Rome. E lei è frattanto davvero hot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here