Maria Teresa Ruta torna al GF Vip, Amedeo Goria invece viene respinto all’Isola dei Famosi

0
582
Maria Teresa Ruta torna al GF Vip

Maria Teresa Ruta torna nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex marito Amedeo Goria invece è stato respinto dall’Isola dei Famosi.

L’esperienza di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip si è conclusa in modo rocambolesco. Dopo aver superato indenne diverse nomination, la vip è stata eliminata con il televoto chiuso venerdì sera. A fare inviperire Maria Teresa, tuttavia, non è stata l’eliminazione, ma i nomi di chi l’ha mandata in nomination e le loro motivazioni. Le ha fatto particolarmente male la decisione di Tommaso Zorzi di mandarla in nomination, visto che con l’influencer si era creato in questi mesi un rapporto molto stretto.

Come spesso capita quando ci sono delle questioni sospese, anche in questo caso Alfonso Signorini darà a Maria Teresa Ruta la possibilità di chiarire, facendola rientrare per una sera all’interno della casa del GF Vip. Di certo in questi giorni avrà avuto modo di vedere altri video, oltre quelli che le sono stati mostrati venerdì sera, e avrà diversi sassolini da togliere dalle scarpe. I fan del programma non vedono dunque l’ora di vedere il confronto tra Maria Teresa e gli altri.

L’Isola dei Famosi respinge Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta

Proprio il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia della conduttrice, aveva convinto Mediaset ad inserire nel cast de L’Isola dei Famosi Amedeo Goria. Abbiamo scoperto proprio durante la permanenza al reality che il rapporto tra il giornalista e l’ex moglie Maria Teresa Ruta è a dir poco conflittuale. La maggiore esposizione dell’ex gieffina ha fatto prevalere il suo punto di vista (sebbene vi siano stati diversi confronti) e dunque la partecipazione del giornalista all’Isola dei Famosi avrebbe permesso l’esposizione estesa dell’altra campana.

Tuttavia il progetto dell’emittente è saltato. A comunicarlo è stato il quotidiano Libero, in cui si legge che Amedeo non ha passato alcuni test fisici necessari alla partecipazione al programma: “Amedeo Goria non partirà per il nuovo reality di Canale 5. Il famoso giornalista sportivo, che ha un passato glorioso in Rai dove ha raccontato Mondiali di calcio e sport di ogni tipo, non partirà per la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Mai come di questi tempi la Produzione richiede parametri perfetti prima della partenza per un reality molto difficile come l’Isola dei famosi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here