Querela di Alfonso Signorini a Salvo Veneziano. L’ex GF: “Molti hanno paura di lui. Ora inizia la battaglia”

Ultimamente Alfonso Signorini è stato il protagonista nel gossip italiano. Si era infatti già parlato delle accuse, lanciate contro Signorini e il suo GF Vip, da parte di Stefano Bettarini. In seguito Mediaset aveva anche deciso di diffidare il Bettarini nazionale.

Adesso pare che Signorini si stia muovendo in un’altra direzione, decidendo di sporgere querela contro Salvo Veneziano, il secondo classificato della primissima e storica edizione del Grande Fratello. Stando alle dichiarazioni di GossipeTv: “Ora inizia la battaglia, Salvo è già d’accordo con altri ex gieffini, saranno svelate cose che nessuno sa”.

Continuano inoltre: “Saranno svelate cose che nessuno sa in merito a Signorini. Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela”.

Salvo Veneziano aveva parlato così del conduttore del Grande Fratello Vip: “Il programma sta girando sul gossip perché è di questo che vive Alfonso. Credo che lo show dovrebbe essere diverso e per questo motivo vado avanti con la mia campagna contro Alfonso Signorini. Se al posto suo ci fossero Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi avremmo tutti noi una bella rivincita. Sappiate che molti hanno paura di lui e per questo lo elogiano. Sperano che lui dedichi loro spazio o li chiami nelle prossime edizioni del programma”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, la Salemi diffida Salvo Veneziano per il video hot: la reazione dell’ex gieffino

A molti questa versione 2.0 di Salvo Veneziano (quella scoperta durante la scorsa edizione del Grande Fratello VIP, dove il siracusano è durato davvero ben poco ed è stato squalificato per delle uscite quantomeno infelici) sembra non piacere troppo, anche a giudicare dai commenti sui social.

Per questo motivo preferiamo ricordarlo così, quando si affacciava al mondo dei reality e dello show business:

Impostazioni privacy