Romina Power si concede un meraviglioso regalo e lo condivide con i fan

La cantante ha deciso di concedersi un regalo (e che regalo!) prendendosi cura del proprio corpo e del proprio spirito, e come sempre ha voluto condividerlo con i suoi amati fan 

Fa sognare (e anche un po’ invidiare) la location paradisiaca in cui l’apprezzatissima cantante Romina Power ha deciso di prendersi un momento di pausa solo per sé.

L’ex moglie di Albano è solita condividere aggiornamenti sulla sua vita quotidiana e lavorativa con i suoi fan, e questa volta non è stata da meno.

Sul suo profilo Instagram, infatti, stanno facendo impazzire tutti gli scatti delle meravigliose terme di Saturnia, meta termale di enorme pregio dove la cantante ha deciso di trascorrere un soggiorno per staccare dalla frenetica vita quotidiana.

“Ogni tanto bisogna pensare a questo corpo…”

Fra acque termali e piscine da sogno, Romina ha deciso di trovare la pace e dedicarsi un po’ a sé stessa. Nella foto pubblicata su Instagram, la cantante ha scritto: Ogni tanto bisogna pensare a questo corpo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La Power aveva in precedenza pubblicato un altro post (che potete vedere in coda) nel quale riprende il panorama delle terme scrivendo “Acque di vita ❣️”, scatti e video particolarmente apprezzate dalle numerose fanpage dedicate a lei e alla famiglia Carrisi tutta.

Un soggiorno che la aiuterà non solo a prendersi cura del suo corpo, ma anche a staccare la spina da questo periodo tutt’altro che semplice per tutti.

La cantante, infatti, sono mesi che oramai rimanda l’attesissimo concerto in Romania (a Bucuresti aka Bucarest) con l’ex marito Albano.

Come si legge in uno dei suoi ultimi post:Concerto in Romania rimandato dall’anno scorso. Speriamo che a Novembre si possa finalmente fare! ?“.

In bocca al lupo allora, ad Albano e Romina, e a lei auguriamo un buon, meritato relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy