“Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”: lo striscione aereo nei cieli di Roma

Oggi pomeriggio un messaggio su uno striscione aereo ha vivacizzato i cieli di Roma, con la scritta “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”, lasciando intendere di primo impatto che l’attore turco Can Yaman avesse già fatto la fatidica proposta di matrimonio a Diletta Leotta, volto di DAZN.

Il gossip circa il loro amore era esploso appena pochi giorni fa, dopo il romantico scatto postato dalla conduttrice sportiva nel giorno di San Valentino, apparso come una conferma della loro storia d’amore sulla quale ci sono stati gossip di ogni sorta, ivi compresa una ipotesi di costruzione a tavolino della relazione.

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta e Can Yaman, la foto di San Valentino che fuga ogni dubbio: “Perfect couple”

LEGGI ANCHE => La Leotta e Can Yaman beccati coi fotografi a seguito: coppia studiata a tavolino?

Le reazioni social al messaggio aereo

Gli attenti fan dell’attore turco, che hanno prontamente fatto circolare il video dello striscione sui social, lo hanno fin da subito ritenuto poco credibile, suffragando l’ipotesi che si trattasse di un caso mediatico montato ad arte, che ha come protagonisti i due bellissimi della tv. Da parte loro, per ora, non è giunta nessuna conferma né alcuna smentita circa la proposta di matrimonio.

Nel frattempo, nei profili social di Diletta Leotta, è “casualmente” spuntato un prezioso anello di fidanzamento con pavé di diamanti dal valore di oltre 41mila euro, che la conduttrice non ha esitato a mettere in mostra durante la diretta odierna di Take Away, il programma in onda su Radio 105. Che sia anche questo parte del piano?

 

 

 

Impostazioni privacy