Beppe Grillo sta per diventare nonno di due gemelle: “E’ al settimo cielo”

Siamo stati abituati a vedere Beppe Grillo nei panni del comico che con accento satirico commenta gli avvenimenti nel mondo politico. Successivamente lo abbiamo visto entrare a gamba tesa sulla politica stessa quando ha istituito il V-Day, evento che di fatto ha dato vita al MoVimento 5 Stelle di cui è il leader carismatico. Sebbene infatti non abbia voluto fare da esponente politico direttamente, Grillo rimane la voce più rappresentativa del MoVimento e la figura a cui tutti i pentastellati si rivolgono.

Ironico, sarcastico, collerico e vulcanico, Beppe Grillo è sicuramente uno dei personaggi più rappresentativi della politica odierna, ma il suo personaggio si è fuso con la sua persona a livello pubblico ed è difficile immaginarlo diverso da come si rappresenta. Ancor più complesso è immaginarlo alle prese con due nipotine in arrivo. Sì, perché la sua figlioletta acquisita, Valentina Scornecchia, ha appena rivelato al settimanale Oggi di essere incinta di due bambine e che presto partorirà.

Valentina Scornecchia diventerà madre di due figlie: come l’ha presa Beppe Grillo

Nata dal rapporto tra la madre Parvin Tadjik e dal padre Roberto Scornecchia, Valentina si è trasferita a casa di Beppe Grillo quando era ancora molto piccola. Per lei il comico genovese è un padre a tutti gli effetti ed il loro rapporto è strettissimo: “Tutti mi chiedono che padre sia. Il nostro è un normalissimo rapporto tra un padre ed una figlia che si vogliono bene. Andiamo in bicicletta, facciamo passeggiate, ci scambiamo commenti sulle serie televisive che ci piacciono. Lo vorrò sempre al mio fianco, sono pazza di lui”.

Dato il buon rapporto, di certo Beppe sarà rimasto molto contento dal sapere della gravidanza di Valentina e la stessa figlia lo conferma: “Lui è contentissimo, come tutti in famiglia, non vede l’ora che arrivino queste bambine. Io però ce lo voglio proprio vedere poi, in pratica, alle prese con due neonate”.

Impostazioni privacy