Casa Totti-Blasi, la famiglia si allarga: quale sarà la reazione di Francesco?

La famiglia Totti-Blasi si allarga e no, non stiamo parlando di un bimbo, ma di un nuovo arrivato a quattro zampe

Dello scoppiettante duo Totti-Blasi non si può certo dire che sia noioso, nonostante sia una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo: per i due, infatti, fu amore a prima vista, e da quella scritta “Sei unica” sulla maglietta del capitano durante il derby del 10 marzo 2002, i due sono stati sempre più affiatati.

Fra scherzi reciproci e video esilaranti nei quali si prendono in giro, a casa Totti c’è sempre qualche novità che Ilary condivide su Instagram con i suoi fan.
Dopo il siparietto di settembre nel quale la conduttrice ha sorpreso il marito con la frase “Sai che c’è una donna incinta in questa casa” e lo choc di lui che ha fatto il giro del web (il riferimento era alla loro gatta, Donna Paola, che era in attesa dei suoi cuccioli) per la famiglia del calciatore e della conduttrice è tempo di nuovi arrivi “pelosi”.

Capretta-totti-ilary-blasi

Come reagirà Totti al nuovo componente?

Ieri sera Ilary ha pubblicato una serie di storie nelle quali si vede una capretta aggirarsi per casa loro.
In un’altra si vede la figlia della conduttrice, Isabel, che tiene in braccio il simpaticissimo animale.

figlia totti ilary capretta

In passato era già successo che la Blasi giocasse uno scherzo del genere al calciatore: quando infatti decise di comprare Donna Paola, Totti ne era del tutto ignaro, ma alla fine se ne innamorò perdutamente anche lui.

I follower della coppia si chiedono, infatti, come potrebbe reagire il calciatore questa volta all’arrivo del nuovo componente e quale potrebbe essere il nome della pelosa new entry, visto il buffo quanto originale nome della gatta.

Impostazioni privacy