Grottesche tendenze: le torte a forma di corpo umano mandano il tilt il web

Lo scatto ha fatto trasalire tutti gli utenti di Twitter, che sono rimasti sconvolti dalla foto: dietro, però, c’è lo zampino del re delle torte e l’artista Slowthai

L’immagine di un uomo disteso sorridente su un letto di ospedale è diventata virale dopo che gli utenti hanno scoperto l’assurdo dettaglio dietro la foto.

Guardandolo a prima vista, infatti, lo scatto sembra non avere nulla di speciale, ma è sensazionale quello che si nasconde dietro.
La foto è riapparsa negli ultimi giorni sul web ma, in realtà, risale a qualche mese fa, quando un gruppo di pasticcieri professionisti ha lanciato online una strana tendenza: quella di ricreare parti del corpo umano con delle torte incredibilmente realistiche.

slowthai-rapper-pezzi-di-torta-a-forma-di-corpo-umano

Un rapper fatto di torta

Il soggetto immortalato, innanzitutto, non è un uomo qualunque: si tratta di Slowthai, un noto rapper britannico, e gli scatti sono tratti dal videoclip musicale del suo brano Feel Away.

Le immagini sono ritornate in voga sul web che è rimasto sconvolto nell’apprendere che, in realtà, le parti del corpo del rapper che vengono inquadrate nel video e immortalate nelle foto diffuse non sono vere ma, in realtà, sono torte iperrealistiche.

Nella prima foto si vede il braccio del rapper nel letto e, nella seconda, viene svelato il trucco: lo stesso braccio è stato tagliato in sette pezzi di torta.

torta-a-forma-di-corpo-umano-braccio

Gli utenti su Twitter sono andati totalmente in tilt, e uno di loro ha commentato: “Questo è davvero inquietante!!”. Altri hanno commentato implorando di non riportare in vita questo grottesco trend delle torte-umane. Nel complesso, comunque, tutti sono rimasti senza parole davanti alle foto, che negli ultimi giorni sono state visualizzate da moltissimi utenti.

 

 

Impostazioni privacy