“Ho preso una decisione importante”: Rosalinda ormai cotta di Andrea

Dopo il Tommaso Zorzi Late Show e l’ennesima lite fra le ex Rosmello, Rosalinda si è lasciata andare, con Zenga, ad una confessione a dir poco compromettente: l’attrice è ormai cotta, ma non tutto il pubblico e il web sembra essere dalla sua

Dopo che il Tommaso Zorzi Late Show termina sembra quasi che i coinquilini della casa si sentano magicamente spinti a fare una serie di confessioni.
Rosalinda ha infatti deciso di sbottonarsi ulteriormente con Zenga, a cui ha voluto rivelare in modo non poco compromettente i suoi sentimenti.

Ma mentre i due tentano in ogni modo di portare avanti il loro flirt e tutelarlo, dall’altra parte una Dayane Mello lucida più che mai continua a farsi apprezzare dal web, che ha empatizzato con la modella brasiliana che è rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento di Rosalinda nei suoi confronti.

Le due, infatti, prima che la Cannavò si confidasse con Zenga, hanno avuto un’altra brutta litigata, e si sa, la Mello non è una che le manda a dire.

“Ho preso una decisione importante scegliendo te”

Dopo essersi baciati appassionatamente per più di un’ora, i due hanno deciso di parlare dei loro sentimenti reciproci.
Ad iniziare la confessione è stata Rosalinda, che ha rivelato a Zenga sentimenti che, prima di quel momento, non aveva mai reso pubblici, esponendosi non poco nei suoi confronti: “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo, la vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. […] Mi piace coccolarti e farti stare bene”. 

Dopo di ché è stato Zenga ad aprirsi con l’attrice anche se non con lo stesso ardore di lei: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“.

La diatriba del bacio: “Meglio io o Dayane?”

Alla fine, la Cannavò ha chiesto a Zenga quale bacio avesse preferito fra il suo e quello di Dayane, domanda alla quale, ovviamente, il bel personal trainer ha risposto indicando lei.

A Dayane Mello questa cosa non è sfuggita (in realtà tutti hanno sentito tutto) e, mentre si struccava davanti allo specchio con accanto Giulia, ha scherzato con Zorzi sul fatto che mai nessun uomo ha detto di aver preferito il bacio di un’altra al suo e tutto il web si è immediatamente schierato dalla sua parte.
Per Rosalinda non saranno tempi facili: la fanbase della Mello è più agguerrita che mai. 

Impostazioni privacy