Ragazza accusa un improvviso dolore e partorisce: “Ingravidata da una folata di vento”

Dopo aver avvertito una folata di vento che pervadeva il suo pube, una ragazza ha avvertito un dolore e ha scoperto di essere incinta.

Una notizia decisamente insolita e difficilmente credibile giunge dalla città di Cianjur (Indonesia). La giovane Siti Zainha (25 anni) ha partorito nell’ospedale locale dopo aver avvertito un improvviso dolore allo stomaco. Sembra, infatti, che prima del travaglio la ragazza non avesse avuto alcuna avvisaglia dell’imminente maternità. L’insolita storia si è diffusa con un certo clamore nella comunità indonesiana e molti le hanno dato una connotazione sovrannaturale, anche per il mondo in cui la giovane ha raccontato ciò che le è accaduto.

Nello spiegare cosa ha provato, infatti, Siti ha dichiarato: “Di pomeriggio, dopo la seduta di preghiere mi sono distesa sul letto a faccia in giù e immediatamente ho avvertito una folata di vento che entrava nella mia vagina“. Proseguendo il racconto, la giovane ha poi aggiunto di aver avvertito 15 minuti dopo il fenomeno che lo stomaco si gonfiava. A quel punto è stata portata in ospedale dove ha partorito una bambina in perfetta salute.

Ragazza ingravidata dal vento? La polizia indaga per smentire le voci

Una portavoce dell’ospedale in cui si è verificato il parto miracoloso ha spiegato che la neonata è in perfetta salute: “La madre e la bimba sono in perfetta salute ed il parto è avvenuto senza complicazioni. La femminuccia appena nata pesa 2.9 chili”. Riguardo alla possibilità che la 25enne non si sia accorta di essere incinta, questa ha spiegato che potrebbe non mentire e che potrebbe aver vissuto quella che in gergo è conosciuta come gravidanza enigmatica.

Le donne che provano questa esperienza continuano ad avere uno spurgo mestruale e non presentano sintomi tipici della gravidanza come nausea, febbre, spossatezza e vomito. Sebbene dunque sia possibile che la giovane non abbia capito di essere incinta fino al travaglio, difficile è credere che sia rimasta incinta con una folata di vento. Per questo motivo la polizia sta indagando sul caso per capire chi sia il padre della bambina e se ci sono stati episodi di violenza all’interno della famiglia della neo mamma.

Impostazioni privacy